domenica 25 novembre 2012
martedì 20 novembre 2012
Triste realtà
Buon giorno a tutti, oggi volevo segnalare una triste realtà.
Dato che le gare sono momentaneamente ferme e dato che la parola agonismo é momentaneamente a riposo, il ciclista amatoriale si sente praticamente perso.
Allora, cosa fa per far si che la sua vita continui in maniera più o meno normale. . . Si cerca un altro sfogo.
Chi si affoga nell' alcol, chi al gioco e chi cerca competizioni di qualunque genere.
Il nostro mussetto fa parte della categoria che riassume tutte e tre le voci sopra elencate.
Dato che tutti i suoi amici sanno della momentanea situazione, lo sfidano su tutto. . . Ovviamente lasciando vincere il nostro povero braggio.
Dai aiutiamo il nostro mussetto a superare questo momento così vuoto e così triste, se avete idee, dove sfidarlo, lanciare una sfida fate pure, purché ci aiutate a salvare il povero mussetto. . .
Uniamoci a salvare il mussetto.
lunedì 19 novembre 2012
Dopo aver fatto per ben tre volte secondi alle spalle dell' amica Avesani è arrivato il momento per la conquista del Criterium Verona 2012.
Per noi è stato un anno pieno di soddisfazioni dove, con i nostri magnifici atleti/amici, è filato tutto liscio. Quasi tutti hanno portato a casa un successo e tutti almeno una volta è entrato nei 10 e quindi ...che dire ....DA FOGO....
sabato 10 novembre 2012
Cycling division non solo ciclismo.
La Cycling division si supera, ha creato una linea per tutti coloro che vogliono praticare running con il miglior materiale. Quando il carbon si unisce al time out non può che essere un successo.
sabato 3 novembre 2012
Finita la stagione con successo.
Oggi a vicenza ultima fatica stagionale. . . E ultima vittoria stagionale della nostra laura che porta a casa un meritato successo dopo aver fatto metà gara in fuga. Grandi anche il graziano 9, e arduino 11. . . E adesso 2013. . .