lunedì 31 marzo 2014
domenica 30 marzo 2014
SUPER CAGE CAPES VELOCE CLUB SILVANA
Oggi in terra Toscana, tra i sapori di fiorentine e chianti, la nostra Cage ha nettamente trionfato, primi e secondi. Come ha voluto però subito dire il ds Bassi Daniele è stato che ha vinto la squadra e per questo che le foto sono di gruppo, perchè nel ciclismo senza squadra e senza affiatamento si fà poca strada. . . complimenti ragazzi un orgoglio per noi e vi ricordo che voi siete il futuro. . .
sabato 29 marzo 2014
SAN GIORGIO IN SALICI
Oggi a San Giorgio in Salici mentre si stava svolgendo il
Piccolo Fiandre, il destino, perché aimè e di questo che stiamo parlando, ha
voluto che un caro amico del ciclismo fosse colpito da un malore. Anticipiamo
le male lingue dicendo che il nostro amico era si partito ma ritiratosi e si
stava godendo la competizione guardando i suoi amici in gara. Il fato però ha
voluto che il nostro amico, la gara non la potesse più seguire perché il
destino ha bussato alla sua porta. . . Fortunatamente, come ogni gara che si
rispetti, è seguita da delle ambulanze attrezzate anche per interventi estremi
e subito sono intervenute. Il lavoro immenso dei medici è stato rapido ed
eseguito in tempi velocissimi, ora la speranza è che il nostro amico si risvegli.
. . noi tutti lo speriamo.
In questi casi le parole sono ridicole, i pensieri viaggiano
per mille direzioni senza darsi una spiegazione logica e poi balzano tutti in
un unico binario . . . pensa la sua famiglia. . . esatto la famiglia. Non
parliamo solo per fare i moralisti, ma in questi casi pensiamo che a casa
abbiamo delle persone che ci aspettano, la bici è un divertimento e a volte il
divertimento del momento deve essere vissuto con il massimo dell’entusiasmo
perché il futuro non sempre lo decidiamo noi, a volte non ci accorgiamo della
fortuna che abbiamo, la nostra fortuna si chiama VITA e ogni momento deve esser
vissuto al massimo.
domenica 23 marzo 2014
OTTIMO FINE SETTIMANA IN CASA ZEN
Ottimo fine settimana in casa Sant Luis Zen, grande secondo posto a cronometro per la Claudia, per soli 4 secondi, ma il morale è alto e fa ben sperare, a Venezia grande secondo posto per Gasparini e a Cremona 6° per il mussetto della zen Braggio e 8° per l'operaio Fasoli Michele. . . che dire molto molto bene.
Per il discorso ds un grande Mauro Bissoli porta al successo ad Altivole la sua Contri. . . che dire, noi siamo amatori ma pensiamo al ciclismo che conta. . .
Per il discorso ds un grande Mauro Bissoli porta al successo ad Altivole la sua Contri. . . che dire, noi siamo amatori ma pensiamo al ciclismo che conta. . .
martedì 18 marzo 2014
GUANTO GO PRESSIA CON TESCHIO
I nuovi guanto Go Pressia con teschio e borchie hanno voluto dare un tocco di "Punk" al mondo delle due ruote. Adatti sia a coloro che praticano l'Mtb ma anche a chi adora la strada non sterrata.
Le imbottiture del palmo sono esterne e permettono d'avere un rapporto molto sensibile ma deciso con il manubrio. Il tessuto usato è molto adatto anche per la stagione calda, dato la traspirabilità dei materiali, elasticità che avvolge perfettamente la mano e adatto per essere notati in mezzo al gruppo.
Trovi i guanti al Vr Bike di Croce bianca.
domenica 16 marzo 2014
DUE GIORNI DELLA ZAI
Con 450 partenti in due prove il ciclismo amatoriale dimostra che è ancora vivo, la due giorni della Zai ha portato un po di ottimismo sul numero di partenti che oramai si stà abbassando in maniera netta.
La manifestazione è si sotto l'ente Csi ma organizzata dalla Sant Luis che è Fci, quindi ancora una volta si dimostra che il ciclismo non è Nero o Rosso ma il ciclismo e Ciclismo.
Una festa dove i corridori hanno risposto alla grande con molta voglia di correre, il circuito di 2.2 ha dimostrato che non servono le salite per far le gare impegnative, dato che arrivi in volata non se ne sono mai visti in due giorni. Un grazie va ovviamente ha tutti coloro che hanno partecipato e quindi hai ciclisti, a tutti coloro che hanno aiutato la Sant Luis, un grazie al Csi settore ciclismo nel nome di Lovato e un grazie alla federciclismo Verona nel nome del Liber che hanno collaborato a stretto contatto per far correre gli appassionati delle due ruote. Non vogliamo e non "possiamo" fare tutti i nomi di tutti quelli che hanno collaborato per due motivi, il primo è che ci potremo dimenticare qualcuno e il secondo non vogliamo creare problemi e polemiche sterili, quindi GRAZIE A TUTTI.
I vincitori della due giorni sono
Pancari Elena, Caliari Giorgio, Tollin Graziano, Fausto Decarli, Loda Nicola, Braggio Nicola e Beccaro Davide. complimenti si per aver portato a casa la due giorni ma anche per aver partecipato.
Caliari, Pancari, Tollin
De Carli, Loda
Braggio, Beccaro
lunedì 10 marzo 2014
domenica 9 marzo 2014
sabato 8 marzo 2014
GRAZIE A VOI PER LA PARTECIPAZIONE
Oggi alla Bassona è andata in scena la prima tappa della due giorni della Zai, ben 200 partecipanti al via nelle tre gare. Subito i Super (con un numero stranamente ridotto dato che oggi la gara era piana e da soli) con la vittoria di Cagliari dell'avesani, Cardi del Bardolino e Laura Tollin della Sant Luis Zen. Dopo la gara Veterani e Gentleman e li i numeri non garantiscono spettacolo con 105 al via, con vittoria di Nicoletti della Max team e Parise della Jolly. Alla fine grande gara dei Junor e Senior con il dominio del Beccaro (sossano) e Braggio della Zen. Un grazie va a tutti quelli che non hanno voluto mancare alla prima e a tutti coloro che hanno aiutato l'asd Sant Luis Zen. . .
Iscriviti a:
Post (Atom)