Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

MASSIMO 200 ATLETI PER PARTENZA, GRADITA LA PREISCRIZIONE

In tutte le gare amatoriali promosse dalla FCI è di norma utilizzare un sistema di preiscrizione. Gli atleti tesserati FCI avranno a disposizione un sistema informatizzato, chiamato Fattore K, in cui sarà possibile per le società iscrivere gli atleti telematicamente. Per tutti gli altri enti sarà messo a disposizione un indirizzo mail e un numero fax al quale far pervenire le preiscrizioni.


NON SI RICHIEDE PAGAMENTO ANTICIPATO. Infatti, a differenza di quanto succede per le Granfondo, per la preiscrizione alle gare amatoriali FCI sarà semplicemente necessario indicare Nome, Cognome, Numero di tessera, Società di appartenenza e Data di nascita. Sarà a disposizione sul sito www.amatorifcivr.com un modulo da scaricare come fac-simile.


IMPORTANTE: tutte le gare FCI avranno un tetto massimo di 200 atleti per partenza, perciò nel caso venga superato il numero, avranno diritto di partecipazione i preiscritti e coloro che avranno consegnato la loro iscrizione entro il limite massimo.


LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO 1 ORA PRIMA DELLA PARTENZA della propria batteria, per dar modo ai giudici di espletare i dovuti controlli.


Al ritiro numeri sarà inoltre TASSATIVO L'OBBLIGO DI FIRMA sull'apposito foglio firme che sarà posto in maniera ben visibile.

Nessun commento:

Posta un commento