Translate

domenica 16 marzo 2014

DUE GIORNI DELLA ZAI

Con 450 partenti in due prove il ciclismo amatoriale dimostra che è ancora vivo, la due giorni della Zai ha portato un po di ottimismo sul numero di partenti che oramai si stà abbassando in maniera netta.
La manifestazione è si sotto l'ente Csi ma organizzata dalla Sant Luis che è Fci, quindi ancora una volta si dimostra che il ciclismo non è Nero o Rosso ma il ciclismo e Ciclismo. 
Una festa dove i corridori hanno risposto alla grande con molta voglia di correre, il circuito di 2.2 ha dimostrato che non servono le salite per far le gare impegnative, dato che arrivi in volata non se ne sono mai visti in due giorni. Un grazie va ovviamente ha tutti coloro che hanno partecipato e quindi hai ciclisti, a tutti coloro che hanno aiutato la Sant Luis, un grazie al Csi settore ciclismo nel nome di Lovato e un grazie alla federciclismo Verona nel nome del Liber che hanno collaborato a stretto contatto per far correre gli appassionati delle due ruote. Non vogliamo e non "possiamo" fare tutti i nomi di tutti quelli che hanno collaborato per due motivi, il primo è che ci potremo dimenticare qualcuno e il secondo non vogliamo creare problemi e polemiche sterili, quindi GRAZIE A TUTTI. 
I vincitori della due giorni sono
Pancari Elena, Caliari Giorgio, Tollin Graziano, Fausto Decarli, Loda Nicola, Braggio Nicola e Beccaro Davide. complimenti si per aver portato a casa la due giorni ma anche per aver partecipato.
Caliari, Pancari, Tollin

De Carli, Loda

Braggio, Beccaro


Nessun commento:

Posta un commento