Translate

sabato 3 novembre 2012

LA ZEN A FINE STAGIONE FA’ 70
L’asd Sant Luis Zen si sa, vuole vedere le sue maglie che girano per il lago di Garda, per Verona, per la Valpolicella, tra le sue file ci sono molti “ciclisti turisti” e ne è orgogliosa. Il marchio zen air è simbolo di freschezza, leggerezza e libertà, quella libertà che ogni atleta sa di avere quando entra nella famiglia/amici dell’Asd Sant Luis. Quando un atleta veste Zen, sa che non ha vincoli, costrizioni, obblighi e tutte quelle cose che già la vita che circonda tutti noi ci impone. In Zen si pensa solo alla principale passione fare CICLISMO AMATORIALE. Ma, ma, ma la Zen ha anche il settore agonisti, e che agonisti, se dopo una stagione fatta da un gruppo di amici si contano ben 70 successi, significa che l’amicizia e l’unione fanno la forza…
Ovviamente non si vuole esaltare chi vince di più, ma quando la pluri vittoriosa e la nostra Laura, bè un bel applauso e un grande grazie ci và…
GRAZIE RAGAZZI, LA PASSIONE CHE METTETE IN QUESTO SPORT E’ AL DI SOPRA DI TUTTO, NON ESISTE POLITICA, COLORE DELLA PELLE, RELIGIONE E TUTTE QUELLE “CAGATE” CHE VOGLIONO ROVINARE QUELLO CHE PER NOI E’ PURO DIVERTIMENTO.

Nessun commento:

Posta un commento