Translate

martedì 18 giugno 2013

COME SI SVOLGE IL MEMORIAL

Valgatara Venerdì 21 giugno.
Alle 19 partirà la prova percorso aperta a tutti i partecipanti e alle 20.00 partirà la prova. Il percorso non sarà il classico rettilineo ma un susseguirsi di rilanci e quindi non indicata la bici da corno. Alla fine della serata usciranno il leader maschile e femminile che porteranno la maglia il giorno seguente ...lo spettacolo è garantito.
Villafranca sabato 21.
La 100 km Paluani è una prova apparentemente facile e apparentemente dedicata alle ruote veloci...ma ...ma ...ma le sorprese non mancheranno. Il circuito è nato per accontentare un po tutti e per permettere a coloro che gradiscono la volata d'essere protagonisti almeno ad una delle tre prove. Non avranno sicuramente vita facile dato che i passisti faranno di tutto per portare una fuga all'arrivo..e quindi le azioni non mancheranno e anche in questo caso lo spettacolo sarà protagonista.
Domenica 23 Sant'Ambrogio.

La tappa regina, la tappa finale, la tappa dove "forse" si deciderà il vincitore e la vincitrice del 31° Memorial Sante Carradori. La tappa finale vede la medio fondo della Valpolicella in una veste rinnovata e a portata di tutti. La "cima coppi" del Memorial sarà la famosa salita del Pendola che con i suoi 3 km si snoda nel cuore della Valpolicella passando per il comune di Marano. Ovviamente la parola SPETTACOLO è d'obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento