Translate

mercoledì 28 agosto 2013

SERATA SUPER, GRANDE VELODROMO E GRAZIE AL PUBBLICO



Che dire, emozione pura, la serata è partita bene ed è finita meglio, pubblico delle grandi occasioni, tanti ma tanti giovani, un Bianchetto energico e gioioso nel vedere questo entusiasmo e il presidente Liber a spinare birre...e poi, la chicca, gli amatori.
Ovvio che parlo degli amatori, i nostri eroi, Perbellini, Tessari, i fratelli Fasoli, Migliorini e Manara hanno avuto coraggio e si sono messi in gioco facendo vedere cosa sono gli amatori. Divertimento puro, le specialità 200 Mt lanciati e eliminazione hanno dato spettacolo, per la cronaca ha dominato Poseidon Manara, (vediamo se qualcuno avrà da dire qualcosa, magari qualche Ds inventato e autoproclamato, magari qualche persona che pensa che sia un lavoro e un dovere correre e qualche persona che ha lasciato la realtà per qualche mistica visione), comunque la prima cosa che hanno notato sugli spalti è che certamente con l'agonismo e la passione, una gara può essere presa anche come un divertimento... una parola che ormai sta sparendo nel mondo amatoriale e che gente come Ds inventati e autoproclamati vogliono far sparire (speriamo che restino negli amatori, cosi non fanno danno con i giovani).
Finalmente un piccolo sogno è diventato realtà, giovani, amatori e pubblico... adesso si respira ciclismo totale con la sola differenza l'età, i giovani le speranze e i "vecchi" l'esperienza.
Grande serata, grande serata, grande serata...

Nessun commento:

Posta un commento