Translate

sabato 28 dicembre 2013

SANT LUIS ZEN PRONTA PER IL 2014

Il 2013 si sta per concludere, per la società Sant Luis Zen è stata un'altra stagione ricca di successi e avvenimenti, dal Memorial Sante Carradori dove la Valpolicella e Villafranca si sono unite per un grande trittico, al campionato Veneto amatori Fci di San Vito al Mantico per passare dal trofeo Zikomo al trofeo Liber-Zanoni-Fontana. I successi sono stati 65, piazzamenti un infinità, ma quello che più importa è che i nostri colori nelle gare Veronesi, indifferentemente dall'ente della società organizzatrice, sono stati sempre presenti. Per questo un grazie va a tutti coloro che hanno indossato le maglie Sant Luis Zen.
Il 2014 è alle porte la squadra ha visto andare via, verso altre società, alcuni amici ma con molta gioia ne ha visti arrivare di nuovi, i colori sono tornati alle origini, Nero Rosso.
Il calendario delle gare che la Sant Luis organizzerà sarà sempre ricco, le conferme di Domegliara ed il trofeo Zikomo sono sicure, San Vito oltre la tradizionale e storica gara, avrà una sorpresa. . . che sveleremo a breve. Non avremo più il Memorial perché affiancato al Palio del Recioto, ma la chicca sarà il gemellaggio con la fortissima società della Cage. . . Che dire. . . sarà un altro anno da Leoni. . .

Nessun commento:

Posta un commento