Translate

domenica 15 febbraio 2015

MONTICHIARI SPETTACOLO MA...

Questa mattina le previsioni mettevano brutto e allora il gruppo Cage allievi con un po di anziani della Zen siamo andati al velodromo di Montichiari. . . Lo spettavolo del velodromo al coperto è super, quando si salta in pista è fenomenale, quando ci si accoda ai treni e faticoso ma stupendo. . . 
insomma l'allenamento e il divertimento è unico.
Ovviamente esiste sempre una parte dolente, la gente. . . 
In tanti sono presenti e giusto che girino tutti, ma. . . in Italia manca la cultura della pista.
Come spesso accade quando il numero delle persone è elevato (piu di 120 nello stesso momento) succedono gli imprevisti. . . le cadute. . . 
Bene, la regola che dovrebbe essere rispettata è che in pista devono girare 3 corsie di treni, Basso, Medio e Alto e quindi il problema di cadute si potrebbe (circa) evitare. . . premetto che tutti possono cadere ma quando in pista si gira affiancati a media velocità al centro della pista, il treno che passa deve cambiare traiettoria e quindi succedono i danni. . . Per "ciacolare e fare i fighi" esistono i bar e le discoteche e quindi il fare i "peli" alle persone meno esperte il zizzagare  e il cambiare traiettoria senza guardare dietro non solo è mancanza di rispetto ma si può recare danno alle altre persone. . . Però il divertimento a Montichari è garantito.






Nessun commento:

Posta un commento