Translate

mercoledì 29 agosto 2012

1° MEMORIAL LUIGI DELAINI
9° TROFEO ZEN AGE
Benedetti per la passerella finale
Agostini per la sfida con Bertolini, Vezzani e Beccaro

Manca poco alla manifestazione di San Vito al Mantico che andrà in scena Domenica 2 Settembre sulle strade del percorso che vide i campionati del Mondo 2011. La gara è la sesta e ultima prova del Verona Cycling Cup, e se per Benedetti è passerella finale, per Agostini tanto passerella non è.
Si dovrà guardare e riguardare alle spalle perché avrà un Bertolini spietato, un Vezzani a mille e uno Spartacus Beccaro affamato di vittoria. . .
Per la fascia 2, il podio è ancora da completare e la sfida vede Mazzola, Tollin e De Carli tutti a pochi punti e nulla di sicuro. Quindi a San Vito al Mantico, saranno due gare moooolto emozionanti e saranno ricche di colpi di scena. Le partenze sono, per la fascia 2 (gentleman, super e donne) ore 9.00 e faranno 57 km, per la fascia 1 (veterani, senior, cad/junior) ore 10.30 e faranno 82 km.
Le premiazioni vedranno i primi 20 assoluti, i primi di categoria, i primi 5 super B, le prime tre donne, la società più numerosa e le prime tre società.
I primi di categoria avranno come premio il Kit da riposo, tuta e borsone, messo in palio dalla Sonia Delaini della Cycling Divison. . .


Nessun commento:

Posta un commento