Translate

lunedì 27 agosto 2012

SAN VITO AL MANTICO BUSSOLENGO NON SOLO GARADOMENICA 2 SETTEMBRE 2012

Non solo gara perché… Perché oggi più che mai si può unire il divertimento del ciclista con il divertimento per la famiglia. Perché vi chiedete ancora…Facile. . . Bussolengo è a pochi km dal mitico Lago di Garda, quindi finita la gara via giù al lago. Se il lago lo avete già visitato si può andare al Gardaland. Si può vistare la Valpolicella. Oppure via tutti a Verona, non solo per ammirare una delle città più storiche d’Italia, ma anche perché nel pomeriggio corrono gli Under 23 per il ”6° GP Città di Verona” con arrivo proprio in piazza Brà. . . Insomma, il ciclista può veramente passare un’intera giornata in giro e fare un viaggio unico.
A San Vito al Mantico troverete lo stand della Cycling Divison della Sonia Delaini, con l’ospite d’eccezione Federica Cominardi, lo stand di Bee1 dei fratelli Rossignoli che vi faranno toccare con mano le loro ultime novità e lo stand Fit Line integratori. A tutti i partecipanti sarà data una tessera della Cycling Division dove con l’acquisto online avrete il 10 % di sconto.
Per quanto riguarda la gara…il percorso non ha bisogno di presentazioni, è il circuito dove nel 2011 si sono svolti i Mondiali. La formula è la classica del Verona Cycling Cup (ultima tappa) con partenze suddivise in due fascie. La prima partenza ore 9 vede la fascia 2 (gentleman - super a/b – donne) 57 km. Premiazioni, primi 20 assoluti, primi di categoria, primi 5 super b e prime tre donne.
La seconda partenza ore 10.30 vede la fascia 1 (veterani – senior – cad/junior) 82 km. Premiazioni, i primi 20 assoluti e i primi di categoria.
A tutti i primi di categoria la Cycling Division ha messo in palio un kit da riposo composto da Tuta completa e borsone joma griffata Cycling Division. I primi 3 assoluti avranno un buono sconto del valore di 30 euro, sempre offerto dalla Cycling division, In più prodotti offerti da Zen Air, Bee1, Aldegheri, Estetista Fiordaliso, Windtex, Zerowind, Verona Premia e per tutti i premiati premi in natura. . . 1° MEMORIAL LUIGI DELAINI – 9° TROFEO ZEN AGE.


Nessun commento:

Posta un commento