Translate

giovedì 30 agosto 2012

DOMENICA 2 SETTEMBRE A SAN VITO AL MANTICO
LA GARA SI FARA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Domenica, come ormai ben sapete, è previsto il 1° memorial Luigi Delaini - 9° trofeo Zen Age sul percorso tradizionale già sede iridata nel 2011.
Momentaneamente il meteo mette delle previsioni non rosee, ma, ma ,ma, la speranza è che le condizioni atmosferiche cambino, “orco can, non i ghe embroca mai, sta olta si?”.
Lo staff dell’asd Sant Luis Zen comunica che: LA GARA SI FARA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA”, nessun problema. Anche perché arriviamo da un periodo di caldo afoso e la pioggia, tanto implorata è arrivata. Certo, la speranza è che risparmi il weekend, ma come un elegante detto recita “TEMPO,CUL, SIORI FA’ QUEL CHE OL LORI” e un altro ribatte “SA UTO, OVO GALINA E CUL CALDO” … non si può avere tutto a nostro piacimento. Il ciclista, quello vero, non si ferma davanti a nulla, quando vuole correre, corre, quando vuole sfidare l’avversario e le avversità atmosferiche lo fa. Anni or sono, alle gare, partivano anche con la pioggia, molti di noi vanno addirittura meglio con la pioggia. Anche perché non siamo a Gennaio o a Novembre, è la pioggia d’Agosto e come si dice “LA PRIMA PIOGGIA D’AGOSTO RINFRESCA IL BOSCO” ciò significa che, anche se piove, si corre sempre in condizioni climatiche non proibitive. Molti diranno, e ma se sbrisia, …e allora? Si frena un po’ prima.
Dai allora sappiate che, la gara a San Vito SI FARA’. Ore 9.00 fascia 2, gentleman- super A/B e donne.
Ore 10.30 fascia 1, Veterani- senior – cad/junior.

Nessun commento:

Posta un commento